Allevamento

  • Home /
  • Allevamento
  • Happiness RW - Taurus Lupi si Nasce


Happiness RW - Taurus Lupi si Nasce

La Cucciolata "O" è stata scrupolosamente studiata tenendo in considerazione i requisiti principali dei riproduttori come la Salute, il Carattere, la Morfologia e la Linea di sangue.

Happiness RW è un cane tipico con un’importante struttura fisica e con ottimali rapporti di costruzione come si evince anche dalla misurazione effettuata con idonei e professionali strumenti:  H (Altezza): 64,5 cm – Xf (Indice di Formato) 111,63 % - Xv (Indice di Altezza) 56,3 %.
Eccellenti le angolazioni soprattutto del posteriore con ottima attaccatura della coda, zampe molto lunghe e forti. La testa corretta con orecchie ben inserite e tipico il rapporto cranio/muso, molto tipica l’espressione, movimento armonioso. Ha un carattere socievole e aperto che è un’importante caratteristica da trasmettere alla prole.
Taurus Lupi si Nasce  è stato scelto perchè possiede un insieme di connotati di grande interesse per la selezione della nostra razza, con delle caratteristiche che si sposano molto bene con quelle di Happiness.
Oltre ad essere un cane sano e con un carattere molto equilibrato, stabile e socievole, Taurus (per gli amici Slade) ha una pregevole testa larga con orecchie corte e ben inserite , ottimo rapporto cranio muso con canna nasale forte, eccellente l’espressione con occhio molto chiaro. Vanta una costruzione fisica tipica con angolazioni corrette, coda corta che a riposo arriva poco sopra il garretto, linea dorsale armoniosa, ottime le angolazione del metacarpo, trotto disteso e sciolto.
Ottimi i rapporti:  H (Altezza): 68 cm – Xf (Indice di Formato) 110 % - Xv (Indice di Altezza) 53.6 %
La sua Linea di sangue vanta dei nomi considerevoli e l'unione con il Genoma di Happiness non può che far pensare a un pedigree di sicuro spessore.
Richiamo voluto su Hitt spod Dumbiera, cane conosciutissimo per le importanti caratteristiche morfo-caratteriali e per essere un ottimo riproduttore, e su Ambra Slnecný dvor mamma di Argo Tajomný tulák ma soprattutto di Bajkal Tajomný tulák (nonno paterno di Happiness), noto per essere un cane con un carattere molto sopra la media (SVP1 – ZM - BH/VT in lavoro).