Allevamento

  • Home /
  • Allevamento
  • Happiness RW - Von Theodore Lo Spirito Del Lupo


Happiness RW - Von Theodore Lo Spirito Del Lupo

Lo studio di questa cucciolata, come le precedenti, si è avvalso della collaborazione del WGI (Wolfdog Genetix Index) mediante elaborazioni di indici migliorativi sotto il profilo genetico.

Happiness RW è un cane tipico con un’importante struttura fisica e con ottimali rapporti di costruzione come si evince anche dalla misurazione effettuata con idonei e professionali strumenti:  H (Altezza): 64,5 cm – Xf (Indice di Formato) 111,63 % - Xv (Indice di Altezza) 56,3 %.

Eccellenti le angolazioni soprattutto del posteriore con ottima attaccatura della coda, zampe molto lunghe e forti. La testa corretta con orecchie ben inserite e tipico rapporto cranio/muso, molto tipica l’espressione. Ha un carattere socievole e aperto che è un’importante caratteristica da trasmettere alla prole.

Von Theodore Lo Spirito Del Lupo è stato scelto perchè possiede un insieme di connotati di grande interesse per la selezione della nostra razza, con delle caratteristiche che si sposano molto bene con quelle di Happiness.

Oltre ad essere un cane sano e con un carattere molto equilibrato, stabile e notevolmente socievole, Von Theodore (per gli amici Zeus) ha una pregevole testa larga con orecchie corte e ben inserite , ottimo rapporto cranio muso con canna nasale forte, eccellente l’espressione con occhio molto chiaro. Vanta una costruzione fisica molto forte, notevolmente slanciato con arti molti lunghi

Eccellenti i rapporti:  H (Altezza): 71,5 cm – Xf (Indice di Formato) 109,1 % - Xv (Indice di Altezza) 56 %

La sua Linea di sangue vanta dei nomi considerevoli e l'unione con il Genoma di Happiness non può che far pensare a un pedigree di sicuro spessore.

Con un COI (coefficient of inbreeding) totale pari al 20,64 %, abbiamo una consanguineità quasi nulla e questo è un altro fattore molto importante che caratterizza la Selezione di questa Cucciolata.