Disable Preloader

News

  • Home /
  • News

CHUUCK RUNNINGWOLF PROTAGONISTA DEL FILM ALPHA!!!! PRODOTTO DALLA COLUMBIA PICTURES E DISTRIBUITO DALLA WARNER BORS

Dopo aver atteso molto tempo è arrivato l'ok da parte della produzione ed è il momento di poter condividere questa enorme soddisfazione personale.

Il nostro super Chuuck Runningwolf è il protagonista di un film entusiasmante e avventuroso a giudicare dal trailer, prodotto addirittura da Studio 8 e dalla Columbia Pictures, con la Regia di Albert Hughes :
ALPHA - Un' amicizia forte Come la Vita.

Negli stati uniti è uscito lo scorso 17 Agosto mentre in Italia sarà distribuito dalla Warner Bros non prima del 6 dicembre prossimo.
Non posso negare di essere felice e orgoglioso!
Attualmente esistono tante possibilità di finire sullo "schermo" con programmi o pubblicità, ma indubbiamente se si muovono colossi come la Columbia Pictures significa che il livello della pellicola e tutto il contorno è sicuramente di alto valore e notevole qualità.
E tra questi c'è il nostro "piccolo" Chuuck!
Nato nel 2010, la cucciolata di Chuuck (come tutte le nostre altre) è stata scrupolosamente studiata tenendo in considrazione la salute anzitutto, ma anche caratteri tipici dei genitori Ashoka e Induk Passo del Lupo entrambi figli e nipoti di cani che hanno fatto la storia della nostra razza.
Penso quindi che i meriti possono essere un pò di tutti i suoi parenti lontani.
Infatti oltre a Chuuck anche le sue 4 sorelle sono bellissime e con un gran bel carattere.
L'unico maschio della cucciolata era lui e da subito ha mostrato delle caratteristiche fenotipiche di notevole tipicità oltre ad un carattere molto aperto, socievole ma sopratutto docile.
Tutte caratteristiche che gli hanno permesso di raggiungere questo importante risultato che mi riempie di gioia e soddisfazione.

E' doveroso un sentito ringraziamente all'amico Eric Plante, per aver valorizzato un cane così bello sia nelle esposizioni che in alcuni servizi fotografici dove Chuuck già in Francia era protagonista.
Grazie per il tuo importante lavoro allevatoriale verso Chuuck, ci troviamo d'accordo in tante cose.

Un abbraccio forte a te Lupone.....anche se vivi lontano so che stai benissimo e vieni trattato come un principe nella tua enorme casa.

Trailer in Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=GnucbNXQNCw

I complimenti dello staff: https://www.instagram.com/p/BmWktd4FSuD/…

Chuuck : https://clc-italia.it/cane.php?id=3882